rotate-mobile
Cultura Sassuolo

Le partite del Sassuolo diventano Drive In: Sassuolo-Milano e Sassuolo-Napoli

Due serate per vivere assieme le emozioni del Sassuolo Calcio, grazie al partner tecnico Arteluce Impianti, e cenare in compagnia assistendo a due “gare di cartello”

In attesa della programmazione cinematografica, prevista per la prima settimana di Agosto, inizierà con il calcio lo “Spazio Drive In” allestito da ProLoco Sassuolo ed Alpini di San Michele, presso la sede del Gruppo Alpini, con il patrocinio del Comune di Sassuolo ed il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Due serate per vivere assieme le emozioni del Sassuolo Calcio, grazie al partner tecnico Arteluce Impianti, e cenare in compagnia assistendo a due “gare di cartello”. Si inizia martedì 21 Luglio, alle ore 21,45, con la proiezione di Sassuolo – Milan; si prosegue sabato 25 Luglio, sempre alle ore 21,45, con Sassuolo – Napoli.

Prima, durante e dopo le proiezioni, sarà possibile gustare gnocco e tigelle nella zona ristorante: un’oasi verde anch’essa munita di megaschermo per la visione delle partite.

L’accesso all’area sarà garantito a coloro che si atterranno alle normative di sicurezza anti Covid-19; per poter garantire il giusto distanziamento è obbligatoria la prenotazione al numero WhatsApp 320/8522233

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le partite del Sassuolo diventano Drive In: Sassuolo-Milano e Sassuolo-Napoli

ModenaToday è in caricamento