rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Cultura Maranello

Moriel, l'Ep "Segni opposti" fuori su tutte le piattaforme digitali

La nuova produzione del cantautore modenese è ascoltabile su Spotify, YouTube Music, Deezer, Apple Music e Amazon Music

E' fuori Segni Opposti, il nuovo EP dell’artista modenese Moriel: un lavoro eterogeneo in cui l’autore sorprende variando fra diversi registri, generi, mood. Estremi polarizzati, lontani e a prima vista incompatibili ma che in realtà convivono armoniosamente in questi brani perché presenti nella ricerca artistica come nelle personalità stessa dell’autore.

Questo dualismo è stato rappresentato anche graficamente attraverso le due costellazioni presenti all’interno dell’artwork: toro e scorpione, segno e ascendente, letteralmente i due Segni Opposti che danno il nome all’EP e al brano omonimo. Le due costellazioni e il loro principio di attrazione incarnano così alla perfezione il concetto di equilibrio e complementarietà tra due mondi diversi. Quest’ultima sottolineata ulteriormente anche dalle scelte dei colori rosa e blu.

Un concetto intimo quanto basilare con cui si tenta di riappropriarsi delle infinite sfumature del proprio carattere, simboleggiate e semplificate da 5 brani che esplorano varie declinazioni di un personale Pop contemporaneo con cui l’autore lascia dietro di sé ogni timore per accettare la propria contraddizione che altro non è se non la propria umanità.

E' possibile ascoltare il disco su Spotify, YouTube Music, Deezer, Apple Music e Amazon Music. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moriel, l'Ep "Segni opposti" fuori su tutte le piattaforme digitali

ModenaToday è in caricamento