rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

“Sempre in guerra”, il video del nuovo singolo della cantautrice modenese Priscilla Marvel

Disponibile dal 25 gennaio 2023 il videoclip del nuovo singolo “Sempre in guerra”, della cantautrice modenese Priscilla Marvel, già in distribuzione digitale dal 11 gennaio su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radio, distribuito da Alka Record Label. Produzione artistica Michele Guberti (Massaga Produzioni), realizzato presso il Natural Headquarter Studio di Ferrara.

Così la cantautrice emiliana presenta il nuovo lavoro: “Sempre in guerra” si rivolge a tutte quelle persone che, nonostante le ferite, sanno rialzarsi e andare avanti contro tutti e anche contro se stesse. E' un percorso di continua distruzione in cui alle spalle ci si lascia solo macerie come ricordi malinconici. La vita è di chi sa andare avanti ma al tempo stesso è davvero difficile non voltarsi a guardare il passato con il rischio di perdercisi.

Gabriella Marvulli, in arte Priscilla Marvel, è una cantautrice e musicista modenese. Inizia il percorso cantautorale nel 2012 con il singolo “La Donna errante”. Gli anni successivi sono dedicati alla sperimentazione musicale e alla partecipazione di numerosi contest. “Venerdì” è il nuovo singolo, disponibile dal 23 settembre 2022 su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radio, distribuito da Alka Record Label. Produzione artistica Michele Guberti (Massaga Produzioni), realizzato presso il Natural Headquarter Studio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Sempre in guerra”, il video del nuovo singolo della cantautrice modenese Priscilla Marvel

ModenaToday è in caricamento