Modena Park, anche la seconda ondata di biglietti soldout in pochi attimi

Ventimila ticket “bruciati” online nella nuova corsa di stamattina per accaparrarsi un posto al concerto epocale di Vasco Rossi

"L'evento epocale di Modena Park è ufficialmente sold out". Questo l'annuncio che compare oggi sulla pagina Facebook Vasco Rossi - Modena Park, in vista del super concerto dell'1 luglio al parco Ferrari. Dunque anche gli ultimi 20.000 biglietti disponibili, in vendita da questa mattina nel circuito Vivaticket, come annunciato la settimana scorsa dallo staff di Best Union in conferenza stampa in Comune a Modena, sono stati venduti in poche decine di minuti. 

Il tutto a conferma del record mondiale di biglietti e presenze per un concerto che, anticipato da un assaggio di prove acustiche il 29 giugno riservate a 10-15.000 persone, radunerà fino a 220.000 spettatori. I prezzi degli ultimi 20.000 biglietti variavano da 50 euro (oltre al 12,5% di diritti di prevendita e al 4% di commissioni) del pit 3 ai 65 euro del pit 2, fino ai 75 euro del pit 1. Chi neanche questa volta fosse riuscito a procurarsi il biglietto potrà guardarsi lo show attraverso i maxi schermi allestiti in centro a Modena, a Rimini cosi' come in oltre 140 cinema.

(DIRE)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tortellini e gnocco fritto nel cuore della City, "Bottega Modena" sbarca a Londra

  • Salvini arriva a Modena, Anche sotto la Ghirlandina scatta la mobilitazione delle "sardine"

  • Rubati i dati di 3 milioni di clienti Unicredit, preoccupazione anche Modena

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • "Buonasera, io sarei ricercato", ladro ventenne si presenta in caserma con la madre

  • Oltre un chilo di cocaina nascosta sotto il cofano, arrestato un trafficante

Torna su
ModenaToday è in caricamento