rotate-mobile
Cultura

Chi ha paura degli zombie? Slitta la seconda edizione di Ghirlandina Apocalypse

La seconda edizione di “Ghirlandina Apocalypse” era prevista per il 2 settembre ma è stata spostata a ridosso di Halloween. Iscrizioni aperte

Non sarà più il 2 settembre, ma slitta a sabato 14 ottobre il ritorno degli zombie in centro a Modena. La seconda edizione dello zombie game “Ghirlandina Apocalypse” si svolgerà infatti a metà ottobre, a ridosso di Halloween. Lo spostamento è legato alle note questioni organizzative con le quali tutti gli eventi pubblici stanno facendo i conti: è infatti necessario adeguare la sicurezza di ogni manifestazione alle nuove direttive per la sicurezza e questo comporta oneri e stravolgimenti anche delle organizzazioni più collaudate.

E' anche il caso di “Ghirlandina Apocalypse”, che predisposto ben prima dell'estate ha dovuto fare i conti con nuove esigenze e a far buon viso a cattivo gioco. In ogni caso continuano le iscrizioni per una serata che, secondo gli organizzatori, grazie alla nuova formula del gioco, si preannuncia ancora più suggestiva e affascinante dell’edizione 2016.

Tutte le info sull'evento Ghirlandina Apocalypse 2 

Ideato da Vincenzo Malara con il patrocinio del Comune di Modena, la sponsorizzazione de La Lambruscheria e la collaborazione dell'associazione Zombie Inside, il gioco trasformerà tre angoli del centro storico in altrettanti set cinematografici dove i partecipanti dovranno trovare indizi e risolvere enigmi, il tutto inseguiti da zombie affamati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi ha paura degli zombie? Slitta la seconda edizione di Ghirlandina Apocalypse

ModenaToday è in caricamento