rotate-mobile
Cultura Piazza Roma

Miss Mondo in Piazza Roma, Modena ha scelto le tre finaliste

Le vincitrici del concorso sono Elena Zanetti, Chiara Malagoli e Giorgia Guidi, che si giocheranno le chance di vittoria a Gallipoli la prossima estate

Dopo i rinvii per i capricci del meteo e le polemiche femministe, domenica 14 maggio si è tenuta la selezione regionale di “MISS MONDO EMILIA” nella cornice sempre affascinante di Piazza Roma. Ad aprire le danze è stato il corteo con auto d’epoca, gentilmente messe a disposizione dal Club Motori di Modena, e a seguire ben 20 sono state le bellezze regionali che si sono contese la possibilità di partecipare alle finali di Gallipoli.

Di fronte a un numeroso pubblico, proveniente anche dalle Province vicine, la giuria ha così eletto come Miss pre-finalista nazionale Modena, la studentessa del liceo musicale di Parma: Elena Zanetti. Seconda classificata Chiara Malagoli, pre-finalista nazionale Modenamoremio, e terza classificata la studentessa di sociologia di Sasso Marconi, Giorgia Guidi Miss Vitality’s Modena Terra di Motori.

Il clou della serata ha avuto come protagonista la Sfilata di Moda curata da alcune attività del centro storico, associate a Modenamoremio, che hanno messo in campo la propria passione e professionalità per rendere unico e indimenticabile questo evento. Un ringraziamento speciale va a Jacky G, Ottici Galvani, Barbara Ferrari Shoes, Paradisi by Patrizia Argilli, Viola Atelier, Susanna Martini – gioielli in vetro, Il Filo, Pellicceria Cavazzuti, Rita Parrucchieri e Free’n’joy.

L’evento è stato organizzato dalla direttrice artistica Eleonora Stavar, con il patrocinio del Comune di Modena e la preziosa collaborazione di Modenamoremio. Le coreografie e la regia della serata sono state curate dal ballerino e coreografo televisivo Giuseppe De Medici, grazie anche alla presenza della scuola Tersicore Danzanzola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mondo in Piazza Roma, Modena ha scelto le tre finaliste

ModenaToday è in caricamento