rotate-mobile
Cultura

Vivere Modenese | Tutte le enoteche di Modena

Un viaggio in una città ricca di vini, sapori e odori, nonché di tanti locali ed enoteche che raccontano la qualità di questo nettare divino

In Emilia è tra le altre cose, una delle patrie italiane del buon vino da tavola e Modena si fa riconoscere nel mondo grazie al suo Lambrusco. Perciò sono tante le enoteche, sia come negozi che come locali dove assaggiare i vini locali, ma anche quelli italiani ed internazionali. 

ENOTECHE. Le enoteche modenesi sono: La Bottega dei Golosi in via Archirola 2, la Lambruscheria di via Calle di Luca 16, Guinot in via Giacomo Puccini 118, Enoteca Amore a primo passo in corso Canalgrande 62, l'Enoteca Ducale di corso Vittorio Emanuele II 15, Guidetti Fabio in via dei Tintori 25, Whineshopmodena in via Emilia Ovest 506.

LOCALI DEL VINO. I locali del vino sono: il Wine Club Atheneaum di via Canalino 81, Enoteca  Compagnia del Taglio in via del Taglio 12, la Vinoteca Modena in viale Ciro Menotti 217, Enoteca italiana Zanoli in via Vignolese 145, il Luppolo L'uva in via Staffette Partigiane 31, L'Archivio in corso Duomo 13, Market Calle 9 in via Calle di Luca 9.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vivere Modenese | Tutte le enoteche di Modena

ModenaToday è in caricamento