rotate-mobile
Cultura

Dopo il successo al talent di Sanremo, Lorenzo Piccinini lancia il singolo "Vivo"

Una canzone che vuole incoraggiare a fare, a vivere ed a creare, cosa che ognuno di noi può fare, e con un ritornello fresco, gioioso, il quale come già l'introduzione del pezzo, fa saltare dalla sedia

Dopo il trionfo a Sanremo new talent 2018 edizione winter, il cantante modenese Lorenzo VIVO Piccinini  torna con un nuovo tormentone estivo "Vivo", nel quale ha recuperato i suoni che hanno appassionato il pubblico italiano con il successo sanremese "Rapanui".

Spiega il cantante: "E' una canzone che scava nel profondo, che penetra nell'intimo di ognuno di noi, andando a raccontare di come la vita possa dare tutto ciò di cui abbiamo bisogno, ma nel turbinio delle nostre emozioni i motivi per sorridere non sono mai sufficienti, c'è sempre bisogno di quel qualcosa in più che però non arriva mai... Ed ecco che in noi scattano la paura e  l'invidia verso quel qualcosa che altri potrebbero avere in più,  tutto questo... Senza mai ringraziare per quello che già si ha."

Il messaggio si conclude con un incoraggiamento a fare, a vivere ed a creare, cosa che ognuno di noi può fare, e con un ritornello fresco, gioioso, il quale come già l'introduzione del pezzo, fa saltare dalla sedia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il successo al talent di Sanremo, Lorenzo Piccinini lancia il singolo "Vivo"

ModenaToday è in caricamento