Martedì, 21 Settembre 2021
Cultura Formigine

“Voglia di te”, il nuovo singolo del rapper formiginese Lollo G

“Voglia di te”, in radio dal 27 luglio, è il nuovo singolo di Lorenzo Orsini, in arte Lollo G: autore e rapper italiano originario di Formigine. Un brano estivo impreziosito da sfumature reggaeton ed un pizzico di elettronica.

Il punto vendita Bricofer è lo sfondo del video clip del brano, semplice e diretto, che si concentra su una storia tutta da raccontare. Lorenzo, caporeparto del punto vendita Bricofer, ama il suo lavoro e con passione gira tra i reparti e sistema la merce affinché tutto sia sempre impeccabile. E poi c’è lei, Maria Laura De Vitis, che entra nel punto vendita e fa innamorare Lorenzo. Inizia quindi un sogno ad occhi aperti: nel video scorrono le immagini dei due ragazzi spensierati che si divertono e scherzano. La rappresentazione del sogno svanisce quando la ragazza chiede a Lorenzo informazioni sul reparto giardino riportandolo alla realtà. 

Il video ricalca il significato del brano, un inno all’amore e alla vita sulle note di una canzone tutta da ballare. Ritmo, energia e voglia di divertimento. La clip coinvolge: i protagonisti emanano gioia di vivere, di cantare e di amare.

Prodotto da Star-M, con la partecipazione di Mitch e la regia di Claudio Zagarini, l’artista sarà premiato da Indieffusione al Premio Lunezia nella serata del 4 agosto, con Nek e Vegas Jones.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Voglia di te”, il nuovo singolo del rapper formiginese Lollo G

ModenaToday è in caricamento