rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Eventi Sassuolo

Riparte Miss Ciclismo, al via anche una giovane sassolese

La 22enne sassolese Elena Cabri in gara nel concorso che coniuga bellezza-attività fisica e rispetto per l’ambiente. Iscrizioni aperte fino a sabato 18 febbraio

C'è anche la sassolese Elena Cabri, barista 22enne, fra le 76 concorrenti di Miss Ciclismo, il concorso di bellezza riservato a quelle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. La manifestazione si prefigge di coniugare al meglio la bellezza con il rispetto per l’ambiente e una mobilità sempre più dolce. Nel 2008 questo concorso è stato vinto da Elena Morali, oggi volto noto delle reti Mediaset, e nel 2010 da Beatrice Giordano recentemente protagonista di Donna Avventura Experience di Rete 4.

ISCRIZIONI E VOTAZIONI - Per votare è sufficiente registrarsi sul sito www.missciclismo.it, con ciascun account sarà possibile votare una volta al giorno. In questi giorni è inoltre in via di definizione il calendario delle Selezioni Terrioriali, a cui, ovviamente anche queste 76 aspiranti Miss Ciclismo potranno partecipare. Le iscrizioni non sono però chiuse, sarà possibile iscriversi a Miss Ciclismo fino a Sabato 18 febbraio. Per farlo è sufficiente andare sul sito www.missciclismo.it e compilare l’apposito modulo di iscrizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte Miss Ciclismo, al via anche una giovane sassolese

ModenaToday è in caricamento