rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Rocka n'Beer, aria di festa a Roccamalatina

Finalmente torna a Guiglia Rocka n'Beer, la festa della birra di Roccamalatina, giunta quest'anno alla sua 21° Edizione.

Savignano a tutta birra, tra beneficenza e divertimento

Giunge alla sua terza edizione Savignano a tutta birra, l'evento benefico organizzato da #iostoconvoi con il patrocinio del Comune di Savignano sul Panaro il cui ricavato sarà destinato al Day Service Oncologico dell'Ospedale di Vignola.

A Castelnuovo arriva la Festa del Cocomero

Musica, buon cibo, allegria e il frutto simbolo dell’estate: domenica 7 agosto al Parco Nizzola di Cavidole, frazione di Castelnuovo Rangone c’è la festa della cocomera.

La Rassegna dei Frutti di Montagna di Fanano compie vent'anni

Sabato 6 e domenica 7 agosto, nel centro storico di Fanano, si terrà la XX Rassegna dei Frutti di Montagna.

Made in Italy, mercatini a Sant'Annapelago e Pievepelago

A Sant’ Annapelago e Pievepelago riparte la manifestazione Made in Italy tra mercatini di prodotti tipici e artigianato e assaggi provenienti dal Piemonte, dalla Toscana e dalla nostra regione. 

Torna a San Prospero la Festa de l'Unità

“Estate in villa”: torna da venerdì 29 luglio a lunedì 8 agosto la tradizionale Festa de l’Unità organizzata dal Circolo Pd di San Prospero e ospitata presso l’area di villa Tusini, in via Pace.

Salse di Nirano, una visita guidata

Domenica 7 agosto la Riserva naturale delle Salse di Nirano, propone una visita guidata gratuita attraverso l’area integrale, con partenza alle ore 16.30 dall’Ecomuseo di Cà Rossa. 

Concerto lirico ai piedi della Rocca di Vignola

Sabato 6 agosto alle 21 le più importanti arie del melodramma di Giuseppe Verdi sono le  protagoniste del nuovo appuntamento di ETRA nella splendida cornice di Piazza dei Contrari ai piedi della Rocca di Vignola.

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento