rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Francesco Baraldi

Opinioni

Francesco Baraldi

Giornalista Modena ModenaToday

Gli eventi di Ferragosto da non perdere a Modena e provincia

8. SGARBI RACCONTA IL CARAVAGGIO. Il critico d'arte Vittorio Sgarbi sarà la star del Ferragosto a Fanano: presenterà al Palaghiaccio il suo nuovo libro "Il Punto di Vista del Cavallo".

9. MARANELLO FESTEGGIA LA SAGRA DELL'ASSUNTA. Dal 13 al 15 agosto alla Parrocchia di San Biagio di Maranello, torna la tradizionale Sagra dell'Assunta, il cui programma ricreativo prevede cene tradizionali e variegate per tutte le serate di festa. Green pass obbligatorio.

10. PER CHI RESTA IN CITTA'Il Ferragosto a Modena città si presenta quest’anno con il tradizionale appuntamento con l’opera ai Giardini d’estate e i “grandi classici” del dj set e della cocomerata al parco Ferrari e della musica dal vivo al parco Amendola, oltre ai film del Supercinema estivo.

Tutti gli altri eventi del fine settimana, e non solo, sono consultabili nella nostra sezione Cosa fare in città. Vi invitiamo in ogni caso a verificare direttamente, magari con una telefonata, che le attività si svolgano come indicato, visto che l'emergenza covid potrebbe richiedere prenotazioni o condizioni particolari di partecipazione, come il possesso del Green Pass. E non dimenticate di mantenervi sempre in condizioni di sicurezza!

Si parla di

Gli eventi di Ferragosto da non perdere a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento