-
Dove
- Fonoteca Comunale
- Piazza Liberazione, 23
- Nonantola
-
Quando
- Dal 06/03/2019 al 06/03/2019
- 21.00
-
Prezzo
- Gratis
-
Altre Informazioni
- Sito web
- mo.it
Mercoledì 6 marzo 2019 alle ore 21 alla Fonoteca Comunale di Nonantola si terrà “Grafica Sonica”. Giulia Spanghero è l’ospite di un incontro dedicato al rapporto tra grafica, illustrazione e musica con una specialista del settore.
Giulia Spanghero è una grafica freelance friulana. Dal 2003 fa parte del collettivo Hybrida che si occupa di musica contemporanea, per cui cura la grafica delle produzioni musicali, della promozione degli eventi e dei visuals durante i concerti.
Collabora da qualche anno con l’etichetta indipendente siciliana Improvvisatore Involontario e ha partecipato a svariati progetti con musicisti ed esperti del settore sia italiani che stranieri. Nell’incontro parlerà del suo lavoro e di come il graphic design possa veicolare visivamente il lavoro di un musicista.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...