rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Eventi

Histroy Music Lab, concerti sulla Resistenza

Il 24, 25 e 26 aprile i vincitori del concorso musicale saliranno sui palchi di Sassuolo, Modena e Castelfranco per presentare il loro live

Per celebrare il 70esimo della Liberazione Histroy Music Lab porta a Sassuolo, Modena e Castelfranco Emilia tre live che avranno come protagonisti i musicisti selezionati durante il concorso legato a Rock in Opposition: Taste of Cindy, Oscar di Mondogemello e La Compagnia dello Striscino. I gruppi suoneranno il 24 aprile alle 21 al Temple Bar di Sassuolo, il 25 aprile alle 22 al Vibra Club di Modena e il 26 aprile alle 18.30 a Bosco Albergati (Castelfranco Emilia). Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito e si terranno anche in caso di maltempo.

I live arrivano a conclusione di un percorso di formazione attiva sugli avvenimenti storici della Seconda Guerra Mondiale, in particolare sulla Resistenza, che fanno parte del progetto History Music Lab. Gli eventi sono organizzati da Arci Modena, Istituto Storico della Resistenza di Modena, Fondazione Cassa di Risparmio di Modena in collaborazione con Tilt, Radio Liberamente, Pandora, Vibra, Circus, La città degli alberi e con il patrocinio dei comuni di Modena, Castelfranco Emilia, Sassuolo e dell’Anpi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Histroy Music Lab, concerti sulla Resistenza

ModenaToday è in caricamento