rotate-mobile
Eventi Crocetta

Teatri dell'Era, iniziano i corsi 2015/16

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Da metà Settembre ripartono i corsi dei Teatri dell'Era, che come ogni anno si propongono di divulgare la ricerca artistica e culturale attraverso percorsi originali e utili a fini personali e professionali. Il punto di riferimento è il Circolo Culturale Narxis di Via Pio Donati 120/B a Modena.

Il 22 Settembre partirà la novità di quest'anno, il Corso di Yoga, una disciplina che attraverso il risveglio, la tonificazione muscolare e l'importanza associata alla corretta respirazione e all'equilibrio, propone una rinnovata conoscenza di noi stessi e del nostro benessere psico-fisico. Mercoledì 30 Settembre inoltre inizieranno il Corso di Uso della Voce e di Introduzione al Teatro: due percorsi finalizzati alla conoscenza e alla riscoperta delle nostre capacità vocali e della nostra espressività corporea, nell'utilizzo di tecniche ed esercizi vocali e nell'avvicinamento alle tematiche peculiari del teatro contemporaneo.

Per informazioni sui corsi: info@teatridellera.org / 059-78.59.78 - 338-84.87.987.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatri dell'Era, iniziano i corsi 2015/16

ModenaToday è in caricamento