rotate-mobile
publisher partner

Vinyl & Shaker: a Modena l’evento del whiskey serio che non si prende troppo sul serio

Quando Dal 18/11/2023 al 18/11/2023 Dalle 21.30
Prezzo Prezzo non disponibile
Altre informazioni Sito web jamesonwhiskey.com

Jameson black barrel arriva a Modena, un sabato sera che nasconde un evento unico e imperdibile dove musica, realtà virtuale e whiskey possono fondersi dando vita a qualcosa di magico.

L'evento che "accende lo spirito"

Sabato 18 novembre dalle 21.30, presso Ex Spaccio delle Carceri, in Via Bonacorsa 17, Jameson Black Barrel vuole "accendere lo spirito". Tutti coloro che sono curiosi di scoprire cosa c’è dietro la bottiglia di Jameson Black Barrel, non possono proprio mancare, a questa serata!

L’evento sarà caratterizzato dalla musica di DJ Goedi, un riferimento per la scena urban ed elettronica italiana. Niente a che vedere, quindi, con la classica playlist da sabato sera: il sottofondo musicale che accompagnerà la serata sarà un vero e proprio vinyl set. Ad accompagnare, poi, i bartender di Ex Spaccio Delle Carceri sarà presente un ospite dal locale Spirito Pigneto di Roma così da rendere ancora più speciale l’after dinner.

Una serata, inoltre, che darà la possibilità ai partecipanti di mettersi alla prova. Il classico Black Barrel Old-Fashioned non sarà solo un cocktail da ordinare e bere ma ciascuno potrà farselo!

JAMESON_Fototesto1-2

Ma non è tutto, insieme al whiskey e alla musica sarà protagonista l'Irlanda. Attraverso la realtà virtuale sarà possibile essere trasportati in un attimo nella terra di questa bevanda unica. Infine, tanti regali unici e personalizzabili 

Jameson Black Barrel: il whiskey morbido che accende lo spirito

Modena, get ready to feel the fire! Un evento imperdibile, con fuoco, musica e whiskey, Sabato 18 novembre.

JAMESON_Fototesto2-2

Un evento imperdibile, con fuoco, musica e whiskey, Sabato 18 novembre.

A proposito di Eventi, potrebbe interessarti

Alla scoperta del borgo di Castelvetro, tra colline e vigneti

  • dal 5 maggio al 6 ottobre 2024
  • IAT Terre di Castelli

Potrebbe interessarti

ModenaToday è in caricamento