Roberto Vannacci a Modena per presentare il suo libro "Il mondo al contrario"
Fa tappa anche a Modena la presentazione di un libro che ha destato grande scalpore: "Il mondo al contrario" (ed. Il Cerchio) di Roberto Vannacci sarà infatti presentato dall'autore stesso sabato 30 settembre alle ore 18.30, presso l’RMH Modena Des Arts Hotel in via Settembrini 10 a Baggiovara. Vannacci risponderà alle domande di Francesco Baraldi, caporedattore di ModenaToday.
AGGIORNAMENTO: l'organizzazione comunica a tutti gli interessati che i posti disponibili per la presentazione del libro di Roberto Vannacci sono esauriti. "Invitiamo comunque chi non sia riuscito a riservare un posto, a raggiungerci presso la location, in quanto, dopo le 18:45, i posti prenotati e non occupati saranno lasciati a disposizione dei presenti, in ordine di arrivo".
L'evento è organizzato da Aretè Spazio Culturale: "Sarà un’occasione unica, in una delle prime presentazioni finora organizzate, in cui l’autore si confronterà con i numerosi lettori che hanno dimostrato il successo del testo e l’importanza delle sue parole - spiegano gli organizzatori - Sicuramente si tratta di un testo divisivo, che ha generato non poche polemiche sia sul contenuto sia sull’autore stesso. Il libro è stato suddiviso per tematiche ed ognuna approfondita e argomentata portando dati e statistiche, che come sempre sono proprio quelle che smuovono di più gli animi".
Durante la serata sarà possibile acquistare il libro nella sua seconda edizione edita da Il Cerchio con la prefazione di Francesco Borgonovo e l'autore sarà a disposizione per un firmacopie.