Due spettacoli teatrali a Carpi: arriva "Lumi d'Estate"
Quando
Dal 28/07/2021
al 29/07/2021
21.30
Prezzo
Gratis
Il 28 e 29 luglio, arriva a Carpi "Lumi d'Estate", il primo ciclo di serate teatrali organizzato dalla Compagnia delle Lucciole a Carpi Nato da splendide collaborazioni e per un'essenziale causa. Due gli appuntamenti in programma:
- Il 28 luglio andrà in scena al Circolo Graziosi alle ore 21.30 "Non fiori ma opere di bene: ironia di una morte anticipata" in collaborazione con Associazione ZeroK che da anni si occupa di diffondere la cultura delle cure palliative attraverso tutte le forme d'arte.
- Il 29 luglio alle ore 21.30 presso il Circolo Guerzoni andrà in scena il monologo tragico e comico "Emma" in associazione con Unione Donne in Italia di Carpi, associazione femminista di promozione politica, sociale e culturale.
L'entrata è gratuita, ma saranno raccolte offerte libere che verranno donate al comitato Musica e Sport per Carpi in memoria di Enrico Lovascio. Con il sostegno della @Fondazione Casa del Volontariato, due serate in cui sedersi sotto le stelle, fare teatro e condividere un attimo d'estate insieme.
La prenotazione è obbligatoria ed effettuabile al 3497938237 oppure contattando lacompagniadellelucciole@outlook.it.