"Malamore no", serata di raccolta fondi al Bar Arcobaleno
Mercoledì 8 settembre 2021, al Parco XXII Aprile (bar Arcobaleno) dalle 19,30 alle 23,30, torna MALAMORE NO, la raccolta fondi a favore delle associazioni impegnate nella lotta alla violenza contro le donne. La manifestazione, giunta alla sesta edizione, ha come sempre il Patrocinio del Comune di Modena ed è sostenuta da molti fedeli sponsor.
Quest'anno, visti i recenti gravissimi avvenimenti che hanno riportato al governo l'integralismo musulmano in Afghanistan, il ricavato della serata verrà devoluto a RAWA, associazione afgana per i diritti delle donne e delle bambine.
Programma della serata
Alle ore 19,30 cena su prenotazione. Seguiranno, alle h.21: lettura di brani tratti da testi di letteratura rosa e sull'amore romantico con un'intervista della giornalista Laura Solieri a Felicia Kingsley, giovane autrice modenese; Francesca Mercury commenta per noi il rock femminile italiano eseguito da Elisa Garbo alle chitarre e Sabrina Sotgiu voce.
Per chi non potesse partecipare, ma volesse ugualmente contribuire:
IBAN IT80C0200812914000104838541 del conto intestato ad Associazione Blu Bramante. Causale MALAMORE NO 2021.