Domenica 18 Gennaio, Mercato Straordinario al Parco Novi Sad
Domenica 18 Gennaio è in programma l'appuntamento con la convenienza e la qualità del Mercato Straordinario. Alla manifestazione organizzata dal Consorzio il Mercato di Modena, la prima dell’anno, saranno presenti oltre 200 operatori del commercio ambulante. C’è quello classico del lunedì, ma c’è anche quello della terza domenica del mese, consolidato ormai ed apprezzato, da modenesi e non per la sua offerta di qualità e convenienza. È il Mercato Straordinario, che rinnova i propri appuntamenti anche per il 2015. Sempre al parco Novi Sad, dalle ore 7.30 alle ore 14.00 e sempre con i suoi oltre duecento operatori del Consorzio il Mercato di Modena.
AMPIA E VARIEGATA LA PROPOSTA. Come sempre si va dall’abbigliamento, classico e casual per tutta la famiglia, all’intimo, alle calzature, scontanti in quanto periodo di saldi; dai casalinghi, all’oggettistica per il fai date; dalla biancheria per la casa, alle borse, agli accessori, etc. Passando per l’area degli alimentari in cui l’assortimento s’arricchisce ulteriormente grazie alla qualità dei freschi come frutta e verdura, pane, dolci carne, salumi e pesce. Un assortimento che non manca però di strizzare l’occhio anche al portafoglio dati i tempi, cercando di privilegiare il rapporto qualità/prezzo.
“Un servizio, e il Mercato Straordinario della terza domenica del mese vuole esserlo - spiega Guido Sirri, presidente del Consorzio il Mercato di Modena - è da intendersi come tale se fa il possibile per andare incontro in primo luogo a quelle che sono le esigenze dei consumatori. È forte pertanto l’attenzione che col nostro lavoro di ambulanti poniamo nei loro confronti, provando ad esaudire quelle che sono le loro richieste.”