A Vignola la Finalissima Nazionale di Miss Curvyssima 2019

Venerdì 13 Dicembre alle ore 21 presso il Teatro Fabbri di Vignola si terrà la finalissima Nazionale di Miss Curvyssima 2019. L’evento, ideato da Samantha Togni, giunto alla terza edizione è organizzato da LST Events con il Patrocinio istituzionale del Comune di Vignola e della Proloco locale.

Un concorso che diventa show, con la finalità di valorizzare la bellezza in tutti i suoi aspetti e “forme”. La bellezza non è unica, ma versatile e infinita. La vera bellezza sta nello stare bene con noi stessi e nell’accettare il nostro corpo, amandolo così com’è, nel rispetto della salute. I grandi dell’arte (e non solo) l’hanno rappresentata in tutte le sue varianti: dalle formose nobildonne a quelle allegoriche di Botero fino alle maggiorate degli anni cinquanta o alle sottili degli anni novanta; al centro della scena c’è sempre la donna con le sue molteplici sfaccettature. Un elogio alla donna… a tuttotondo.

Il sapersi mettere in gioco, divertendosi, è lo spirito che guiderà l’evento. Non esiste l’abito più bello ma l’abito che fa per ognuno di noi: vestire con gusto il proprio corpo sapendolo valorizzare con personalità è segno di amore per sé. Le ragazze in passerella, su indicazione dell’organizzazione, cureranno il proprio look indossando un abito a loro scelta sentendosi a proprio agio con la propria bellezza e la propria personalità per convincere la Giuria di essere la Miss Curvyssima 2019.

La finale di Miss Curvyssima 2019 è condotta da Samantha Togni e Francesco Allegra. La direzione artistica è affidata a Devis Agosto. Le coreografie sono di Rocco Cagné

Durante la serata le concorrenti sfileranno con gli abiti di Sophia Curvy, brand internazionale Made in Italy con sede a Bologna, specializzato nella realizzazione di capi dalla taglia 44 alla 68. Gli allestimenti del teatro sono a cura della Corte dei fiori di Casalecchio (BO). Le acconciature saranno curate dal Gruppo Zeobaldi di Reggio Emilia. La corona della Miss Curvyssima 2019 è una creazione artigianale Made in Italy di Xento.

L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Moda, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Non è la sagra!", a Castelvetro due settimane di eventi diffusi per celebrare il Grasparossa

    • Gratis
    • dal 13 al 27 settembre 2020
    • Castelvetro
  • Celebrazioni di Luciano Pavarotti, un ricchissimo programma di concerti

    • dal 5 settembre al 12 ottobre 2020
  • Diventare istruttore cinofilo? A Modena si può

    • dal 22 febbraio 2020 al 23 gennaio 2021
  • Escursioni, tre appuntamenti alla scoperta della Via Romea Nonantolana

    • dal 13 al 27 settembre 2020
    • vedi articolo
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    ModenaToday è in caricamento