rotate-mobile
Eventi Zona Fiera / Viale Virgilio, 70

Miss Italia: Amanda Beneventi è la nuova “Miss Campionaria”

Doppietta reggiana alla Fiera Campionaria di Modena: seconda classificata Aurelia Chesi, studentessa 18enne di Albinea. Al terzo posto quattro ragazze classificatesi a pari merito

È una studentessa originaria di San Martino in Rio, è alta un metro e settantasette, capelli castani, occhi azzurri, è appassionata di ruby e pallavolo. È Amanda Beneventi, la 18enne reggiana vincitrice della fascia di Miss Campionaria, il concorso organizzato nei padiglioni di Modena Fiere lo scorso 28 aprile in occasione della Fiera Campionaria.

CONCORSO - Erano 33 le aspiranti reginette,provenienti da tutta la regione,che sono salite sul palcoscenico allestito nell’area spettacoli del Radio Stella Village, per la selezione di Miss Italia organizzata da Mirka Fochi responsabile regionale del concorso. Le ragazze di Miss Italia,dopo la presentazione moda, miniabito e body istituzionale, hanno sfilato, davanti al numeroso pubblico e alla giuria presieduta dall’imprenditore pavullese Marino Ferrari e composta,fra gli altri, da Federica Giuliano, Miss Campionaria 2011 e finalista nazionale di Miss Italia a Montecatini Terme e da Cecilia Montorro, già vincitrice alla finale di Miss Italia di una fascia nazionale.

Le ragazze di Miss Campionaria 2012

PODIO - Dietro le spalle di Amanda Beneventi, si è piazzata un'altra reggiana, Aurelia Chesi, studentessa 18enne di Albinea (Miss Rocchetta Bellezza), seguita al terzo posto da un gruppo di quattro ragazze tutte classificatesi a pari merito: Elisa Golinelli 17 anni di Bologna e Giulia Castellucci 18 anni di Anzola, che portano la casa la fascia attribuita dai parrucchieri del gruppo Modeart stilisti ufficiali di Miss Italia quella di Miss Wella Professionals, Carlotta Corno 18enne di Modena quella di Miss Miluna e, infine, Grazia Meglioli 18 anni di Sassuolo che ottiene la fascia di Miss Deborah Milano.

INFO - È partita quindi la stagione delle Miss in provincia di Modena con un programma di iscrizioni, casting e sfilate e tutte le ragazze che volessero informazioni per partecipare al concorso più prestigioso della penisola, basterà telefonare a Mirka Fochi responsabile di Miss Italia per l’Emilia Romagna, allo 0521 64.72.75 o 331.81.61.523, oppure inviare un e.mail a mirka.fochi@gmail.com

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia: Amanda Beneventi è la nuova “Miss Campionaria”

ModenaToday è in caricamento