rotate-mobile
Eventi

Miss Modena: la vincitrice finale Lidia Lekova si racconta

Tanto sicura e imponente sul palco quanto dolce e disponibile nel privato. Lidia Lekova ci racconta le sue prime emozioni dopo la vittoria importante e inaspettata di Miss Modena: "Ho capito di poter arrivare più in alto"

Lidia Lekova è la nuova miss Modena; a dispetto dello sguardo d’acciaio è in realtà una ragazza di una dolcezza disarmante e, cosa ancora più importante, di un’educazione rara. Il giorno dopo aver vinto un titolo importante ha risposto alle nostre domande.

Com’è svegliarsi con una corona?
Me lo stanno chiedendo tutti ma è veramente incredibile, anche perché Miss Modena non è un titolo da poco. Devo ancora realizzarlo soprattutto perché stanotte quasi non ho dormito dato che ho bevuto mille caffè.

Immagino che tu abbia fatto tanti sacrifici, sei intenzionata a continuare a farne?
Certo. Finora ne ho fatti tantissimi ma soprattutto ne hanno fatti i miei genitori che mi hanno sempre accompagnata dappertutto anche se magari sarebbero dovuti andare a lavorare; anche per ringraziare loro di quanto hanno fatto finora continuerò a farne per raggiungere il massimo.

Tu hai detto che vorresti fare la modella; non ti piacerebbe magari diventare un’attrice piuttosto?

Sì, mi piacerebbe molto anche fare l’attrice ma non so, non credo di essere molto adatta. Forse sarei più portata per fare la showgirl.

Il backstage di Miss Modena

Questo titolo è un punto di partenza per te?
Sì, lo è. Ma la cosa incredibile è che io veramente non avrei mai pensato di poter vincere, eravamo tante ragazze; invece ce l’ho fatta e ho capito che allora posso arrivare anche più in alto.

Oltre alla bellezza, quali sono le tue caratteristiche che preferisci?
Sono molto generosa, questa è la caratteristica migliore sicuramente. Poi sono testarda anche se forse non si può considerare proprio un pregio ma credo che mi aiuterà molto perché quando ho un obiettivo cerco sempre di raggiungerlo. Sono anche molto leale, ci tengo a dirlo.

Proprio parlando di lealtà, hai incontrato finora più persone leali che ti hanno aiutata o bugiarde?
Guarda veramente posso dire finora di aver incontrato solo persone che mi hanno aiutata e soprattutto mi hanno dato consigli sinceri. Fortunatamente non ho trovato nessuna persona falsa.
 

La serata di Miss Modena

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Modena: la vincitrice finale Lidia Lekova si racconta

ModenaToday è in caricamento