-
Dove
- Masiparero
- Piazza Spuntiglia, 1
- Montese
-
Quando
- Dal 02/08/2019 al 02/08/2019
- 20:00
-
Prezzo
- Gratis
-
Altre Informazioni
- Sito web
- facebook.com
Il gruppo musicale bolognese “Personaccj”, che in questi giorni si sta costituendo come associazione culturale, da un paio d’anni si dedica all’approfondimento dell’opera di uno fra i più grandi cantautori italiani: Enzo Jannacci.
Il prossimo venerdì 2 agosto verrà riproposto, rigorosamente dal vivo, parte dello sterminato repertorio dell’artista meneghino. Una scaletta che toccherà i brani indimenticabili scritti nella lunga carriera, parte della nostra memoria.
Interprete canoro l’istrionico Bob Trivi, già animatore e presentatore in tante situazioni di intrattenimento nella nostra regione. Sarà con noi Nando Mainardi, scrittore, autore di svariati volumi di approfondimento sulla musica italiana. L’ultimo pubblicato è stato “L’Importante è esagerare: Storia di Enzo Jannacci”. Un libro particolarmente apprezzato che ha ottenuto notevoli riscontri di critica.
Appuntamento a Maserno, a cinque minuti da Montese, venerdì 2 agosto dalle ore 20,00. Saremo ospitati all’interno delle strutture della discoteca MASIPARERO. Possibilità di cena tradizionale.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...