rotate-mobile
Eventi Piazza della Torre

Piazza Torre, applausi a scena aperta per il Festival della Lettura

In tre giorni la manifestazione organizzata dal Csi ha richiamato in piazza Torre 10mila persone, tra bambini, insegnanti, famiglie ed appassionati. La soddisfazione del presidente provinciale Csi Modena Stefano Gobbi: "Prepariamoci all'edizione 2012"

I sorrisi di tutti i bambini presenti lo lasciavano prevedere, una piazza gremita sotto la Ghirlandina lo faceva pensare, il numero totale dei partecipanti ne ha dato la prova: Passa la Parola è stato un grande successo. Il Festival della lettura per ragazzi, alla sua prima edizione, in tre giorni ha richiamato in piazza Torre 10mila persone, tra bambini, insegnanti, famiglie ed appassionati.

SODDISFAZIONE - Un evento che segna l’inizio di una lunga serie di incontri con i più famosi scrittori per ragazzi nel cuore di Modena. Dalle parole degli organizzatori si legge la soddisfazione e la volontà di portare avanti questa esperienza in futuro, affinché entri a far parte degli appuntamenti culturali tradizionali della nostra città: "Un successo programmato - ha detto Stefano Gobbi presidente del Csi di Modena - Non ci sono altre parole per descrivere l’esito della prima edizione del Festival della Lettura per Ragazzi “Passalaparola”. Dal 25 settembre, le oltre 10 mila persone che sono venute in piazza Torre, hanno toccato con mano questo progetto e ci hanno chiesto di organizzare anche l’edizione 2012. E’ un imperativo a cui non possiamo e non vogliamo dire di no”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Torre, applausi a scena aperta per il Festival della Lettura

ModenaToday è in caricamento