menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mirabilia International Film Awards, "Conciliare stanca" di Zarzana vince il premio Miglior Regia

Il cortometraggio, scritto e diretto da Francesco Zarzana, parla della prevenzione della violenza di genere. Complimenti dall'Amministrazione comunale di Sassuolo

“Conciliare Stanca”: il cortometraggio scritto e diretto da Francesco Zarzana che vede l’attrice Carmen Di Marzo protagonista, ha vinto il premio di "Miglior Regia - Best Director" al Mirabilia International Film Awards. Il Mirabilia Internation Film Awards è un Festival Internazionale per videomaker di tutto il mondo, con un focus speciale sulle donne.

Conciliare Stanca, che è stato trasmesso in anteprima ed esclusiva lo scorso 8 marzo sul canale Youtube del Comune di Sassuolo in occasione delle iniziative realizzate dall’Amministrazione Comunale per celebrare la Giornata Internazionale dei diritti della donna, raggiunge così la sua quinta finale ed il secondo premio conquistato.

“È stato per noi un onore poter trasmettere in anteprima un cortometraggio capace di veicolare un messaggio tanto importante – commenta il Vicesindaco di Sassuolo con delega alle Pari Opportunità Camilla Nizzoli – come quello della prevenzione, prima ancora che della lotta, della violenza di genere. Un filmato che, proprio per consentire la sua partecipazione a numerosi premi e concorsi, abbiamo purtroppo potuto mantenere on line per poco tempo: sarà per noi un piacere poterlo ripresentare al termine del percorso che ci auguriamo possa portargli gli allori che merita. A Francesco vanno i complimenti a nome mio e dell’intera Amministrazione comunale per il successo ad oggi raggiunto”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ufficiale, l'Emilia-Romagna torna in zona arancione da lunedì

Attualità

Zona arancione, cosa cambia da lunedì 12 aprile a Modena

Attualità

Focolaio covid all'Ospedale di Sassuolo, positivi 15 pazienti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Appartamento in fiamme a Finale Emilia, due persone in ospedale

  • Cronaca

    Violenza domestica, 26enne di Pavullo finisce in carcere

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento