rotate-mobile
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Le sagre di luglio da non perdere a Modena e provincia

Tornano, dopo un anno di stop forzato, gli appuntamenti con le feste di paese che animeranno la provincia di Modena per tutto il mese di luglio. Nonostante le difficoltà legate alla situazione sanitaria, che hanno causato il rinvio di alcune delle più attese sagre estive, il calendario si prefigura ricco e vario. Eventi all'insegna della tradizione si alterneranno ad iniziative ricche di novità, ma con un denominatore comune: la voglia di normalità. Di seguito, tutti gli appuntamenti in ordine cronologico

1 - SAGRA DEL TORTELLONE A LEVIZZANOTorna l'attesissima "Luna nel Pozzo", meglio conosciuta come Sagra del Tortellone di Levizzano, che - giunta alla sua XXVI Edizione - si terrà nella frazione di Castelvetro dal 5 al 18 luglio.

2 - MUSICABIRRA A SOLIGNANO. Al via l'evento più atteso dell'estate castelvetrese: da martedì 6 a sabato 10 luglio, appuntamento con il MusicaBirra di Solignano di Castelvetro.

3 - ARTI VIVE FESTIVAL A SOLIERAL’estate 2021 segna una ripartenza e un ritrovarsi insieme nelle piazze italiane. Tra i ritorni più attesi c’è anche Arti Vive Festival, che si svolgerà a Soliera da giovedì 8 a domenica 11 luglio.

4 - MONINGA A FORMIGINE. Tornano, ogni mercoledì e venerdì di luglio nella storica cornice di Villa Benvenuti a Formigine, gli appuntamenti firmati Moninga, con un format totalmente nuovo in occasione della settima edizione. 

Si parla di

Le sagre di luglio da non perdere a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento