rotate-mobile
Eventi Sassuolo / Piazza Garibaldi

Selezioni Miss Italia: Maria Rosaria di Lello è la nuova Miss Sassuolo

In una Piazza Garibaldi gremita, la 18enne dalla provincia di Reggio Emilia sbaraglia la concorrenza di altre 16 aspiranti miss. La fascia più ambita è stata conferita dal sindaco di Sassuolo Luca Caselli

Ha 18 anni e proviene da Castelnovo di Sotto, Reggio Emilia, la nuova miss Sassuolo: Rosaria di Lello ha conquistato ieri sera in Piazza Garibaldi la fascia di Miss Sassuolo, l'ambito titolo conferitole dal sindaco Luca Caselli che le permetterà di partecipare alle finali regionali che si terranno fra qualche settimana, ultimo passo prima della manifestazione clou di Miss Italia. In qualità di giurata d'eccezione, ha preso parte anche Viola Gualandri, miss Modena uscente e volto nuovo in crescita nel panorama televisivo nazionale.

Hanno partecipato alla kermesse organizzata da Mirka Fochi, esclusivista regionale per il concorso di Miss Italia, ben 17 ragazze da ogni angolo della regione. Durante la serata sono state premiate molte altre giovani bellezze: Andreea Gabriela Toma, 21enne da Sant'Ilario d'Enza (Re) ha conquistato il titolo di Miss Rocchetta Bellezza, a Deborah Prosperi, 19enne da Savignano sul Panaro, la fascia di Miss Curve d'Italia, alla sassolese Martina Costi, 18 anni, il titolo di Miss Peugeot, a Kassandra Paderni, da Casalgrande (Re) la fascia di Miss Wella e, in conclusione, alla modenese Chiara Iaccarino, studentessa 17enne del Liceo Sociopsicopedagogico Carlo Sigonio, il titolo di Miss Liceo.

La serata di Miss Sassuolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni Miss Italia: Maria Rosaria di Lello è la nuova Miss Sassuolo

ModenaToday è in caricamento