rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Eventi Medolla / Piazza del Popolo

Selezioni Miss Italia: Francesca Pacifici vince la fascia di Miss Medolla

La ventunenne bolognese di San Giorgio Piano ottiene l'accesso alle finali regionali: bionda, occhi azzurri, alta un metro e 75, è originaria di San Giorgio di Piano

Il concorso Miss Italia 2011 è andato in scena,per la prima volta a Medolla nell’ambito della “Milenaria Fiera di Bruino”. Sul palco di Miss Italia,allestito davanti al municipio,nella centralissima Piazza del Popolo, sono state protagoniste, diciassette ragazze di età compresa fra i 17 e i 26 anni, che si sono contese le fasce in palio di Miss Medolla 2011, Miss Rocchetta Bellezza, Miss Peugeot, Miss Wella Professionals e Miss Mascotte.

Il primo titolo, “Miss Medolla 2011” è stato vinto dalla bolognese di San Giorgio di Piano Francesca Pacifici 21 anni, alta 1.75,capelli biondi ,occhi azzurri, impiegata,con una bella passione per il canto e che rappresenterà la cittadina di Medolla alle finali regionali di Miss Italia.
 
Il secondo gradino del podio, è stato occupato da un’altra ragazza di Bologna, la studentessa Vittoria Gazzaneo, premiata con la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza”, seguita al terzo posto da Maria Rosaria Di Lello 18 anni di Castelnovo Sotto,in provincia di Reggio Emilia(Miss Peugeot). Altri titoli sono andati alle reggiane Eleonora Pelizzola (Miss Wella Professionals) e Amanda Beneventi (Miss Mascotte).
 
Il filo conduttore della serata, come sempre, l’eleganza,il buon gusto e le emozioni delle ragazze di Miss Italia, che hanno sfilato davanti ad un numerosissimo pubblico (che non ha mai fatto mancare gli applausi per le aspiranti Miss) e ad una qualificata giuria presieduta da Filippo Molinari Sindaco di Medolla.
 
Dopo le sfilate di rito, con lunghi abiti da sera rossi, i body con mini parei e la collezione delle linea moda mare “Si è Lei”, passerelle intervallate dalla proiezione di filmati che hanno raccontato la storia dei 72 anni di Miss Italia, è sto reso noto il verdetto finale.
 
I prossimi appuntamenti in terra modenese con il concorso Miss Italia sono fissati per Giovedì 14 Luglio
a Cavezzo presso il centro polivalente “Villa Giardino” ; Giovedì 21 Luglio in Piazza Garibaldi a Sassuolo;
Domenica 24 Luglio a Formigine per la finale di “Miss Modena 2011” ed infine Domenica 7 Agosto in
Piazza Cesare Battisti a Pavullo nel Frignano,con la Finale Regionale di “Miss Cinema Emilia Romagna 2011”.
 
Per partecipare a Miss Italia, dove tutte le aspiranti reginette di bellezza di Modena e provincia, potranno
cimentarsi, tra sfilate, applausi e giurie , con la speranza di poter accedere alla fase successiva del concorso
fino ad arrivare alle finali nazionali , basta telefonare a Mirka Fochi responsabile regionale,allo 0521 64.72.75 o 331 81.61.523 oppure inviare un’ e.mail a: mirka.fochi@tin.it
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni Miss Italia: Francesca Pacifici vince la fascia di Miss Medolla

ModenaToday è in caricamento