rotate-mobile
Eventi Savignano sul Panaro

Selezioni Miss Italia, la provincia di Modena cala il tris

A Scandiano vincono l'italo-bulgara Lidia Lekova, residente a Carpi da nove anni, e le modenesi Elena Cabri e Deborah Prosperi. Il 21 luglio si rinnova l'appuntamento con Miss Sassuolo in Piazza Garibaldi e il 24 con Miss Modena

L’altra sera al Cristofer Caffe’ di Pratissolo di Scandiano si è consumata ,l’ultima selezione reggiana, che prevedeva l’assegnazione del titolo di “Miss Wella Professionals Reggio 2011”.  Vincitrice è risultata l’italo-bulgara Lidia Lekova,18 anni, alta 178 centimetri, capelli neri, occhi verdi, residente a Carpi da nove anni, seguita al secondo posto da Elena Cabri 20 anni di Sassuolo (Miss Rocchetta Bellezza), mentre sul terzo gradino del podio è salita la diciannovenne Deborah Prosperi di Savignano sul Panaro in provincia di Modena. 

Altri titoli di bellezza sono stati assegnati a Vittoria Gazzaneo 24 anni di Bologna (Miss Peugeot), alla coetanea Chiara Villa di San Polo d’Enza (Miss Wella) ed a Miriam di Renzo 17 anni di Reggio(Miss Mascotte). Infine ad Amanda Beneventi 17 anni di San Martino in Rio è andata la fascia provinciale di Miss Liceo Reggio 2011, titolo dedicato alle studentesse liceali o di istituto superiore. Amanda frequenta la 2°g alberghiero del convitto nazionale Rinaldo Corso di Correggio.
 
Il prossimo appuntamento del concorso Miss Italia i terra modenese, è fissato per Giovedì 14 Luglio a Cavezzo presso il centro polivalente “Villa Giardino” dove si assegnerà la fascia regionale di “Miss Sportiva Emilia Romagna 2011”, titolo legato al progetto Miss Italia Sport al quale possono concorrere le ragazze iscritte a una federazione sportiva o a un’associazione, o che fanno parte di una squadra. Miss Italia Sport è una ragazza che si distingue dalle altre non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua dedizione nei confronti di una disciplina sportiva, a titolo amatoriale o agonistico, consapevole che lo sport aiuta a crescere e ad essere sani, nel fisico e nell’animo.
 
Successivamente il tour delle bellezza targato Miss Italia sarà in scena Giovedì 21 Luglio in Piazza Garibaldi a Sassuolo; Domenica 24 Luglio a Formigine per la finale di “Miss Modena 2011” ed infine Domenica 7 Agosto in Piazza Cesare Battisti a Pavullo nel Frignano,con la Finale Regionale di “Miss Cinema Emilia Romagna 2011”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni Miss Italia, la provincia di Modena cala il tris

ModenaToday è in caricamento