rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Eventi

Musica modenese: stanotte si… balla con i Simons

Simons, la nuova band emergente di Modena, in programmazione radiofonica sulle radio italiane, titolo del singolo "Stanotte si"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Balla Simons, lo slogan della band emergente tutta targata Modena. Un sound fresco, moderno e spensierato esattamente come i quattro ragazzi che compongono il gruppo: Leo, Bonno, Gugo e Pix. Nati artisticamente nel 2010 percorrono l'Italia con serate live, concorsi canori e partecipazione radiofoniche, propongono ad Aprile 2013 il nuovo singolo "Stanotte Si". Un divertente mix di sonorità elettroniche pop italiano e sound europeo, un testo scritto con un linguaggio immediato e diretto, musica orecchiabile ma certamente non banale che ti scaccia i pensieri e ti contagia al primo ascolto; volti simpatici che fanno sorridere; sonorità che ti muovono le gambe e ti inducono a ballare, un insieme di suoni e contagiosa allegria che non può passare inosservato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica modenese: stanotte si… balla con i Simons

ModenaToday è in caricamento