rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Via Scudari

Stuzzicagente, prevendite: apertura straordinaria di ModenAmoremio

Per accaparrarsi gli ultimi ticket disponibili, apertura eccezionale dell'ufficio di via Scudari per sabato 25 maggio dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19

Gli indecisi dell’ultimo minuto, i buongustai che sono arrivati in ritardo hanno ancora la possibilità di acquistare un biglietto per Stuzzicagente. Domani sabato 25 maggio infatti l’ufficio di Modenamoremio apre in via straordinaria per la prevendita degli ultimi ticket di Stuzzicagente, dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00.

Ricordiamo inoltre che i ticket eventualmente rimasti dalla prevendita, saranno venduti il giorno stesso della manifestazione, domenica 26 maggio, presso il gazebo di Modenamoremio in piazza della Pomposa al prezzo di 14 eurodalle ore 16.30.

La manifestazione, organizzata da Modenamoremio con il patrocinio del Comune di Modena, è realizzata anche grazie alla collaborazione di Ferma l’immagine, fornitore del materiale a perdere, Frisia Modena e Civ&Civ per l’acqua e il vino distribuiti durante il giorno dell’evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stuzzicagente, prevendite: apertura straordinaria di ModenAmoremio

ModenaToday è in caricamento