rotate-mobile
Venerdì, 19 Agosto 2022
Teatro Ponte Alto / Stradello Anesino Nord

Festa Pd: domani sera va in scena il cabaret

Alla Festa provinciale Pd di Ponte Alto (stradello Anesino nord), sul palco dell’Arena andrà in scena “Ridens cast” spettacolo di cabaret con i comici Mancio e Stigma, Pucci e Rocco il gigolò. A seguire concerto dei Park Avenue

Inizia l’ultimo fine settimana alla Festa del Pd di Modena. Domani, venerdì 16 settembre, sul palco dell’Arena va in scena “Ridens cast” spettacolo di cabaret con i Mancio e Stigma, Pucci e Rocco il gigolò.

I Mancio e Stigma (Patrizia Cammarota, Marco Mancin e Angelo Grasso) presentano “La nostra coppia è un trio”, una sorta di situation comedy ambientata nel mondo degli “emo”, adolescenti androgini con lunghe frange sugli occhi, molti piercing sul corpo e un’anima depressa. 

Andrea Baccan, in arte Pucci, è cabarettista, monologhista e presentatore. Entra nel 2005 nel cast di Colorado Cafè di cui è tuttora uno dei comici più amati, mentre prosegue la sua partecipazione a “Quelli che il calcio”, nelle vesti del tifoso 'più interista' d'Italia.

Rocco Ciarmoli, campano di nascita ma romano di adozione, muove i primi passi artistici come animatore nei villaggi turistici. Nel 2000 è uno dei fondatori del trio comico le Tutine con cui nel 2002 approda in tv nel programma Zelig Cabaret. E' una delle grandi rivelazioni dell'edizione 2011 di Zelig.

A seguire il concerto dei Park Avenue, gruppo di Novara che nel 2008 registra il suo primo album: “Time To”. Dal disco sono stati estratti i singoli “Golden Mind” e “I Play” entrambi adottati da Virgin Radio che ha inserito il primo nella sua compilation ‘Style Rock 3’ accanto a brani dei Depeche Mode, Franz Ferdinand, Oasis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Pd: domani sera va in scena il cabaret

ModenaToday è in caricamento