"Terramara in Jazz", musica al Parco Archeologico di Montale
L'associazione Amici del Jazz di Modena presenta "Terramara in Jazz", tre appuntamenti all'insegna della musica che prenderanno il via domenica 20 giugno. A seguire il programma completo
Domenica 20 giugno
Concerto all'alba per la Festa della Musica con i “Roots” (Pietro Ballestrero alla chitarra classica e Achille Succi al clarinetto basso). Ingresso ore 5 del mattino, inizio concerto ore 5.30 del mattino. Ingresso gratuito, obbligatoria la prenotazione, telefonando o inviando un messaggio WhatsApp al numero 348-2489134 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.
Domenica 27 giugno
"Lo Greco Bross ft. Enrico Rava", in collaborazione con Crossroads (Enrico Rava alla tromba e flicorno, Enzo Lo Greco al contrabbasso, Gianni Lo Greco alla batteria e Antonio Zambrini alla batteria) Concerto ore 18.30, ingresso 15 euro, prenotazioni allo 0544 405666 oppure info@jazznetwork.it.
Domenica 11 luglio
"Guitar Trio" con Sandro Gibellini , Marco Bovi e Giancarlo Bianchetti. Ingresso gratuito su prenotazione ore 18.30.
Si raccomanda a tutti i partecipanti di portare una coperta o un cuscino per accomodarsi nel prato e avere così modo di rilassarsi tra le note che si levano accanto strutture che sono state la culla della nostra civiltà e della nostra cultura, dando un tocco veramente magico ed originale ai concerti. Per chi fosse interessato, ci sarà anche l'occasione di visitare il parco.