rotate-mobile
Eventi

UniMoRe. Ospite il designer e manager automobilistico Enrico Fumia

Al pubblico interessato ed agli studenti, futuri ingegneri, illustrerà l’abbecedario del rapporto Stile/Design nel settore automobilistico. Appuntamento a Modena il 20 maggio 2016.

Il designer e manager automobilistico ing. Enrico Fumia sarà ospite del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” dell' Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Al pubblico interessato ed agli studenti, futuri ingegneri, illustrerà l’abbecedario del rapporto Stile/Design nel settore automobilistico. Appuntamento a Modena il 20 maggio 2016.

UniMoRe offre un nuovo appuntamento per rafforzare la sua candidatura a tenere a battesimo in un prossimo futuro una Academy di livello internazionale, in grado di accogliere studenti e docenti da tutto il mondo  e di caratterizzare la formazione attraverso un processo ''Learning by doing'', che preveda anche  la progettazione e la realizzazione di un concept nel campus di Ingegneria, ospiterà l’Ing. Enrico Fumia, designer e manager automobilistico.

L’ appuntamento dedicato a “ABCDesign: rapporto Stile/Design”, organizzato dal Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” - DIEF di Unimore – Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nell’ambito del insegnamento di Metodi e Progettazione, si terrà venerdì 20 maggio 2016 alle ore 11.00 presso l'Aula P2.7 (FA 2G) dello stesso dipartimento (Via Pietro Vivarelli 10) a Modena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

UniMoRe. Ospite il designer e manager automobilistico Enrico Fumia

ModenaToday è in caricamento