rotate-mobile
Eventi Zocca

Vasco Rossi è tornato ed è "L'uomo più semplice"

Da questa mattina il suo ultimo singolo è in tutte le radio e sul web. "L'uomo più semplice" è il titolo dell'inedito. Pronto il tour interrotto nel 2011 per la malattia

Vasco è tornato. 21 gennaio 2013, è una data che i suoi fan non dimenticheranno facilmente. Per loro “la grande sorpresa entro la fine di gennaio” è arrivata. Vasco Rossi, come annunciato il 7 gennaio, c’è e da questa mattina il suo ultimo singolo è in tutte le radio e sul web. “L’uomo più semplice” è il titolo dell’inedito tanto atteso, registrato da Vasco presso gli Open Digital Studios di via Emilia Levante 41, a Bologna.

"È evidente che il Komandante è pronto, in perfetta forma per cominciare il 2013", ha fatto sapere la sua storica portavoce, Tania Sachs. Vasco Rossi, infatti, su Facebook dichiara: : "Ho intenzione di riprendere il tour che avevo interrotto nel 2011 per cause di forza maggiore. Le date saranno a giugno e vi verranno comunicate presto". Il nuovo singolo di Vasco è solo l’inizio: "Mi sto rimettendo dall’infortunio. Sarò in forma per il prossimo anno e sicuramente ci sarà qualche concerto", parole di V.R. dello scorso 14 gennaio: "Ho intenzione di riprendere il tour che avevo interrotto nel 2011 per cause di forza maggiore. Le date saranno a giugno e vi verranno comunicate presto".

Una vera e propria rinascita de “l’uomo più semplice”, un po’ lontano dalla vita spericolata di qualche anno fa.  “Sono un uomo buono/Sono un uomo sincero/Sono un uomo vero/Sono un uomo solo..” sono alcuni versi dell’inedito che in questo momento più che mai appare come un urlo autobiografico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi è tornato ed è "L'uomo più semplice"

ModenaToday è in caricamento