rotate-mobile
Eventi Via Emilia Centro

Pavarotti, Modena sarà "Centro aperto"

In occasione dello spettacolo omaggio al Maestro che si svolge in piazza Grande ritorna l'iniziativa che prevede l'apertura serale dei negozi e degli esercizi del cuore cittadino

Nella sera di venerdì 6 settembre, in concomitanza con l’omaggio a Luciano Pavarotti che si svolge in piazza Grande, ritorna l’iniziativa “Modena Centro Aperto” con l’apertura di negozi ed esercizi pubblici del cuore cittadino. La data rientra, infatti, nel calendario concordato con gli oltre 200 commercianti che aderiscono al progetto di marketing dell’assessorato allo Sviluppo economico, con la collaborazione delle associazioni di categoria e di quelle di via del centro per far vivere il cuore della città come centro commerciale naturale tra storia, bellezza e ospitalità.

“Modena Centro Aperto” è un progetto del Comune di Modena con ModenAmoremio e le associazioni di categoria (Cna, Lapam Licom, Confesercenti, Confcommercio). Partecipano attivamente le associazioni di via del centro storico: “Borgo delle Assi” (vie Gallucci e Scarpa), “Borgo Ducale” (vie Taglio e Battisti), “Pomposa Modena”, “Sanfra” (zona San Francesco) e “Piccolo Borgo” (via Sant’Eufemia). L’elenco completo dei negozi e degli esercizi pubblici aderenti, aggiornato di volta in volta, è pubblicato sul sito del progetto, insieme con il calendario delle aperture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavarotti, Modena sarà "Centro aperto"

ModenaToday è in caricamento