rotate-mobile
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

1 - "MERCANTI AL CASTELLO", I MERCATINI DI NATALE TORNANO A FORMIGINETorna uno degli appuntamenti più attesi dell'inverno formiginese. Un allestimento dedicato alle eccellenze dell'handmade, nella cornice di una meravigliosa piazza illuminata e addobbata a festa.

2 - CIOCCOLAMBERTO, UNA FESTA GUSTOSA PER LE VIE DI SPILAMBERTONel weekend del 27 e 28 novembre il centro storico di Spilamberto prende vita e ospita il ritorno della seconda edizione della fiera del cioccolato Cioccolamberto. 

3 - TRADIZIONI A TAVOLA IN PIAZZA ROMA. Un nuovo format enogastronomico che porterà nella splendida cornice di Piazza Roma i prodotti della tradizione che da sempre rendono famoso il nostro Paese per la qualità eccezionale dei nostri piatti e delle nostre ricette.

4 - CASTELFRANCO, AL VIA LA VENDITA DEI TORTELLINI PREPARATI DAI DETENUTISabato 27 e domenica 28 novembre in piazza Garibaldi a Castelfranco Emilia, torna la vendita dei tortellini realizzati nell'ambito del progetto Forte Urbano Lab, la collaborazione nata fra le Maestre Sfogline castelfranchesi e la Casa di reclusione di Castelfranco Emilia.

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento