rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel ponte dell'Immacolata a Modena e provincia

Con l'8 dicembre inizia ufficialmente il periodo di Natale, con un caleidoscopio di iniziative in ogni comune. A farla da padrona sono i mercatini e il buon cibo, senza dimenticare teatro e concerti natalizi

4 - ANTIQUARIATO E VINTAGE A 7.8.NOVECENTO - Il Gran Mercato dell'Antico occupa dall'8 al 10 dicembre i padiglioni di ModenaFiere. Con 15.000 mq di esposizione articolati su due padiglioni della fiera e nel grande atrio centrale, la manifestazione accoglie quasi 250 antiquari italiani e stranieri.

5 - LA CORSA DEI BABBI NATALE - Il fermento è già alle stelle per una delle manifestazioni non competitive più belle di Modena. L’appuntamento per la “Corsa dei Babbi Natale” è fissato al Parco Novi Sad dove prenderà il via la corsa/camminata che si svilupperà per le vie del centro cittadino.

6 - LIBRIAMODENA, L'EDITORIA IN PIAZZA - Torna Libriamodena, l'attesa rassegna di editoria modenese giunta quest'anno alla 53° edizione. La manifestazione, che prenderà vita in Piazza Grande dall’ 8 al 10 dicembre, è una occasione unica per compiere un viaggio tra le pagine, alla scoperta delle centinaia di volumi pubblicati dagli editori del nostro territorio, per l'occasione tutti riuniti in una grande libreria all'aperto.

7 - FESTA DELLA SFOGLIATA A FINALE EMILIA - In centro storico a Finale Emilia l'8 dicembre è sinonimo di Festa della Sfogliata, il prodotto tipico del comune della Bassa. Iniziativa promossa dal Comune di Finale Emilia, in collaborazione con il Comitato Attività Produttive, Associazioni di categoria e ambulanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel ponte dell'Immacolata a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento