rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

1 - MODENA PRIDE 2019, CORTEO E CONCERTO AL NOVI SAD Sabato si terrà a Modena il primo Gay Pride mai organizzato sotto la Ghirlandina. Per l'occasione si svolgerà un corteo intorno al centro, che sfocerà in uno spettacolo al parco Novi Sad dove si alterneranno interventi delle istituzioni, cantanti, artisti e altri ospiti. 

2 - TRUCK FOOD DA TUTTA ITALIA, IL CIBO DI STRADA PROTAGONISTA A CARPI. Voglia di divertimento all’aria aperta, condivisione, compagnia, buona musica e prelibatezze gourmet. E’ questo il “cocktail” che sarà servito durante la tre giorni di 41012 Carpi Street Festival, l'appuntamento dedicato al cibo da strada di qualità. Questo fine settimana, truck food provenienti da tutt'Italia si fermeranno al Parco delle Rimembranze per un goloso e divertentissimo assaggio d'estate.

3 - "RACCONTARE IL TEMPO", TORNA A CARPI LA FESTA DEL RACCONTO. Una festa da assaporare parola per parola, che pone l'accento su un tema specifico, il tempo, anche attraverso il racconto, genere letterario che oggi conosce un rinnovato interesse anche nel nostro Paese. Raccontare il tempo è il titolo della XIV edizione della Festa del racconto, che si terrà questo fine settimana a Carpi e nei vicini comuni di Campogalliano, Novi di Modena, Soliera.

4 - PRO MEMORIA FESTIVAL, A MIRANDOLA SI PARLA DI IDENTITA'Torna anche quest’anno il pro-memoria Festival, l’edizione intermedia del Memoria Festival, e dà appuntamento a Mirandola questo fine settimana per incontri, spettacoli e approfondimenti dedicati al tema dell’Identità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento