menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

1 - CARPI, I MUSEI DI PALAZZO PIO APRONO AL PUBBLICO GRATUITAMENTE. Sabato 1° maggio riaprono i Musei comunali di Carpi: sarà obbligatorio prenotare, ma l'accesso al Palazzo dei Pio sarà gratuito fino al 31 luglio, per decisione presa dalla Giunta nella seduta dell'altro ieri.

2 - IL CAMPO DI FOSSOLI RIAPRE IN SICUREZZADopo mesi di chiusura forzata, uno dei luoghi della memoria più importanti d'Italia riapre al pubblico le domeniche e i giorni festivi: il Campo di Fossoli.

3 - SASSUOLO, PORTE APERTE A PALAZZO DUCALERiaprirà al pubblico sabato prossimo, 1 maggio Festa del Lavoro, il Palazzo Ducale di Sassuolo, assieme a tutte le sedi delle Gallerie Estensi: la Galleria Estense di Modena, il Museo Lapidario Estense e la Pinacoteca Nazionale di Ferrara.

4 - A SOLIERA RIPRENDE LA MOSTRA DI ARNALDO POMODOROSabato 1° maggio riapre al pubblico la mostra Arnaldo Pomodoro. {sur}face, curata da Lorenzo Respi presso il Castello Campori di Soliera. La finalità del progetto è quella di raccontare un aspetto inedito dell'artista: l’uomo prima dell'opera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Contagio, 113 casi in provincia. Tre decessi e tre ricoveri

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento