rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

1 - TRUCK'N'FOOD, IL CIBO DI STRADA PROTAGONISTA AL NOVISADTorna l'apprezzatissimo appuntamento con Truck'n'Food, il weekend dedicato allo street food al parco Novi Sad di Modena. Da venerdì a domenica na ventina di trucks saranno di stanza nell'anello del parco per tre giorni di festa e divertimento all'insegna di cibo da strada di qualità, birra e ottima musica.

2 - PERIFERICO FESTIVAL, TORNA A MODENA IL PIU' ORIGINALE PROGETTO ARTISTICO D'ITALIA. Torna a Modena Periferico Festival: questo weekend il Villaggio Artigiano di Modena Ovest sarà abitato da creazioni nate appositamente per le case, i giardini e le officine dello storico quartiere. Ad ogni artista è stata assegnata una giornata da programmare con la propria cura e direzione, scegliendo di ospitare altri artisti, pensatori, interventi per esprimere al meglio quanto emerso nella relazione tra il loro sguardo e il quartiere al termine di una residenza.

3 - GRAN PREMIO STORICO DI CORSE E CAVALLI ALL'IPPODROMO GHIRLANDINA. Sabato e domenica saranno giornate ricche di sorprese giochi e spettacoli nello splendido scenario dell'Ippodromo Ghirlandina. In programma percorsi in carrocca, battesimo della sella, falconeri, agility, gufi, gonfiabili, arcieri e molto altro ancora.

4 - APERTURA STRAORDINARIA DEL CASTELLO DI MONFESTINO PER LE "GIORNATE NAZIONALI DEI CASTELLI". In occasione della XXI edizione delle Giornate Nazionali dei Castelli, l’Istituto Italiano dei Castelli - Sezione Emilia Romagna, con la collaborazione del Comune di Serramazzoni e della famiglia Aggazzotti Cavazza, promuove ed organizza l’apertura straordinaria del Castello di Monfestino, con visite guidate gratuite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento