rotate-mobile
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

1 - CASTELFRANCO, AL VIA LA SAGRA DEL TORTELLINODal 9 al 19 Settembre la “piazza” di Castelfranco Emilia sarà di nuovo protagonista con la Sua Eccellenza: il Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia.

2 - MUTINA BOICA, RIEVOCAZIONI AL PARCO FERRARIDopo un anno di stop forzato, il festival di rievocazione storica "Mutina Boica" riparte chiamando a raccolta rievocatori, attori, musicisti, artigiani e ristoratori con "Il trionfo delle Gallie".

3 - CASEIFICI APERTI, DOVE LA TRADIZIONE INCONTRA IL GUSTOTorna il Festival dei Caseifici Aperti, sabato 11 e domenica 12 settembre, l’appuntamento che offrirà a tutti (da foodies e appassionati a curiosi di tutte le età) la possibilità di immergersi nella produzione della DOP più amata del mondo.

4 - APPUNTAMENTO AL NOVI SAD CON MODENA STREET FESTIVALArrivato alla sua VII Edizione, il 41121 Modena Street Festival si conferma uno degli eventi più apprezzati in città:  un appuntamento da sempre tappa fissa per gli amanti del gusto e delle specialità che gli chef, provenienti da tutta Italia, propongono dalle loro cucine su quattro ruote.

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento