rotate-mobile
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Un weekend all'insegna dell'intrattenimento, protagonisti grandi nomi del panorama artistico e culturale italiano. Appuntamento con il primo mercato straordinario dell'anno

Paolo Bonolis ospite al Forum Monzani

Dopo il rinvio dell'incontro previsto per il 27 novembre, domenica 15 gennaio Paolo Bonolis presenta il libro "Notte Fonda" (Rizzoli) al BPER Banca Forum Monzani di Modena.

Filippo Caccamo sul palco del Michelangelo

L'attore e comico Filippo Caccamo, seguitissimo sui social e idolo degli studenti, porta sul palco del Teatro Michelangelo il suo nuovo spettacolo dal titolo "Tel chi Filippo!".

"Aspettando Godot", prima assoluta al Teatro Storchi

Theodoros Terzopoulos, riconosciuto a livello internazionale fra i maestri del teatro del Novecento, dopo la trilogia presentata a VIE Festival tra il 2013 e il 2017 (Alarme, Amor, Encore), torna sul palco del Teatro Storchi di Modena dal 12 al 15 gennaio 2023 con la prima assoluta di Aspettando Godot, capolavoro di Samuel Beckett.

Al Castello di Formigine c'è Riccardo Nencini

Domenica 15 gennaio, presso il Castello di Formigine, si terrà la presentazione del libro dell'ex senatore ed europarlamentare Riccardo Nencini “Solo” (Mondadori): un'opera che ricostruisce in forma romanzesca, ma con la precisione dello studioso, la vita di Giacomo Matteotti. 

Il Museo Civico si rinnova, una visita guidata

Domenica 15 gennaio, il Museo Civico di Modena propone una visita guidata gratuita che si snoda tra le sale storiche alla scoperta degli allestimenti e delle collezioni esaltate dalla nuova illuminazione.

Al Novi Sad il primo mercato straordinario dell'anno

Al parco Novi Sad, a poche decine di metri dal centro storico di Modena, domenica 15 gennaio primo appuntamento del 2023 con il Mercato straordinario della terza domenica del mese, organizzato dal Consorzio Il Mercato di Modena.

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento