Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

1 - MODENANTIQUARIA, ULTIMI GIORNI DEL SALOTTO DI ANTIQUARIATO PIU' FAMOSO D'ITALIA. La bellezza non ha età, si dice. Ma tante volte gli anni e i secoli contribuiscono a creare bellezza. Modenantiquaria è la più longeva e visitata mostra di alto antiquariato in Italia: negli ultimi tre anni ha superato il record di trentaseimila visitatori, e per questa edizione, in programma dall'8 al 16 febbraio a ModenaFiere, i numeri attesi sono altrettanto elevati. Previsto anche un "fuori orario" sabato sera a Palazzo dei Musei.

2 - "LA MISURA DEL TEMPO", GIANRICO CAROFIGLIO PRESENTA IL SUO NUOVO LIBRO AL FORUM MONZANI. Fare i conti con la propria esistenza, e con il tempo che passa, serve ad ammettere che non esiste una sola risposta ai dilemmi umani. "La misura del tempo" (Einaudi) è il sesto romanzo che Gianrico Carofiglio, ex magistrato ed ex politico, dedica alla figura di Guido Guerrieri, avvocato ultracinquantenne entrato da tempo nel cuore dei lettori; l'autore pugliese lo presenta al BPER Forum Monzani di Modena sabato 15 febbraio.

3 - DEGUSTAZIONI, DOPPIO APPUNTAMENTO ENOGASTRONOMICO AL CASTELLO CAMPORI. Doppio appuntamento enogastronomico, dedicato ai prodotti tipici dell’Emilia-Romagna al Castello Campori di Soliera, in piazza Fratelli Sassi. Questo weekend sono in programma “A spasso con il Balsamico” e “Te lo do io lo siampam!”, due degustazioni guidate di aceto balsamico e spumanti regionali.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

4 - SALDI INVERNALI E ACCENNI DI PRIMAVERA, ARRIVA AL NOVI SAD IL MERCATO STRAORDINARIO. Appuntamento con lo shopping all’aria aperta, a due passi dalla Ghirlandina. Ad offrire questa opportunità la straordinaria varietà di proposte del mercato straordinario. Come tutte le terze domeniche del mese, tornano infatti domenica 16 febbraio i banchi degli ambulanti ad occupare l'anello esterno del Novi Sad.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Contagio. A Modena altri 14 decessi, calano gli interventi delle ambulanze

  • Coronavirus. Modena rallenta, ma si aggiungono 10 decessi

  • Famiglia senza più soldi, dopo l'annuncio in tv la spesa arriva a casa

  • I numeri nei Comuni: positivi e persone in isolamento in provincia di Modena

  • Contagio. Nuovi positivi in regione, oggi +713. Altri 88 decessi

  • E' positiva al virus ma esce in bicicletta, denunciata a Modena una 47enne

Torna su
ModenaToday è in caricamento