Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

5 - MONINGA, ARTISTE INTERNAZIONALI A FORMIGINE PER UN FESTIVAL AL FEMMINILE. Nella splendida cornice di Villa Benvenuti si terranno concerti e attività per raccogliere fondi da destinare in beneficenza. Il festival, che cresce esponenzialmente nel corso degli anni, cerca di proporre qualcosa di nuovo ad ogni edizione e non è mai stato così internazionale, con ospiti che provengono da Manchester al Cile, passando per Berlino e Milano.

6 - PAVULLO, AL VIA LA FIERA DELL'ECONOMIA MONTANAPavullo nel Frignano si prepara ad ospitare l'edizione 2019 della Fiera dell'Economia Montana, che ospiterà come sempre tanti espositori, ma anche momenti di approfondimento e analisi dell'economia locale. Non mancheranno ovviamente stand gastronomici e intrattenimenti.

7 - FESTA DELLA MUSICA, A NONANTOLA DUE GIORNI DI FESTA TRA CONCERTI E DJ SET. Sei palchi, oltre 50 band e 17 punti ristoro. Anche nel 2019 numeri importanti per la “Festa della Musica”, il grande appuntamento che permette a Nonantola, per due giorni, di diventare “La Capitale della musica”. Venerdì e sabato per le vie del paese sarà possibile assistere a concerti di vari generi musicali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Indagine sui prezzi nei supermercati: Esselunga e Coop si dividono la spesa online

  • Secchia e Panaro in piena, i ponti restano chiusi. Si contano i danni per gli allagamenti

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • Niente comizio in centro per Salvini. E le "sardine" si spostano in Piazza Grande

  • Il Panaro raggiunge livelli ciritici, chiude via Emilia. La situazione della viabilità

  • Salvini arriva a Modena, Anche sotto la Ghirlandina scatta la mobilitazione delle "sardine"

Torna su
ModenaToday è in caricamento