rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

5 - GHIRLANDINA E PALAZZO COMUNALE, APPUNTAMENTO CON UNA NUOVA VISITA "COMBO". Ua nuova visita guidata “combo”, che comprende cioè sia la Ghirlandina sia le Sale storiche di Palazzo Comunale nel sito Unesco patrimonio dell’umanità di piazza Grande a Modena, è in programma domenica 19 gennaio alle 17.00, a cura di Archeosistemi col Servizio comunale Promozione città e turismo. La visita è su prenotazione. 

6 - FERRARI, UNA MOSTRA PER CELEBRARE I 70 ANNI DI SUCCESSI A LE MANS. Il 15 gennaio 2020 a Maranello aprirà la mostra “Ferrari at 24 Heures du Mans” che celebrerà settant’anni di vittorie della Casa del Cavallino Rampante alla 24 Ore di Le Mans. Gli spazi espositivi ospiteranno alcuni tra i modelli che hanno contribuito a scrivere pagine memorabili della storia della gara di durata francese.

7 - "L'EPOPEA CORAGGIOSA DEI DISABILI": GIAN ANTONIO STELLA PRESENTA IL SUO NUOVO LIBRO AL FORUM MONZANI. Stella ripercorre le vicende personaggi famosi, ma più ancora milioni di anonimi figli d'un dio minore che sono riusciti in condizioni difficilissime a tirar fuori ciò che avevano dentro. Il libro racconta di vicende umane straordinarie, uomini e donne che hanno resistito meglio potevano all'odio e al disprezzo fino a riuscire piano piano a cambiare il mondo. Almeno un po'. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento