rotate-mobile
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Maranello si colora con la Notte Rossa

Motori, passione, emozioni: a dieci anni esatti dalla prima edizione torna a Maranello la Notte Rossa, la grande festa che celebra l’orgoglio di una comunità e di un territorio.

Concordia Pork Factor, tre giorni sulla griglia

La griglia è la protagonista assoluta del weekend del 17, 18 e 19 giugno a Concordia. Torna infatti Pork Factor, la grande festa dedicata agli amanti delle grigliate di carne (e non solo).

Un tuffo nel passato con Finalestense

Finale Emilia si prepara: le cerchie stanno completando gli allenamenti, le taverne  definiscono gli approvvigionamenti di vivande, le prove costume per chi deve sfilare  volgono al termine. È il momento della XXV Edizione di Finalestense.

Torna a Castelfranco lo Slide Festival

Quattro giorni di completa “immersione” nel verde, abbracciati a tantissime delizie da gustare e da bere, accompagnati da tanta musica live, dj set e divertimento. Sul palco saliranno nel fine settimana anche i FInley.

Ancora grandi spettacoli con il Giugno Ravarinese

Anche per il 2022, il programma del Giugno Ravarinese, organizzato dal ProLoco Ravarino, è ricco di iniziative e di appuntamenti che si propongono, per la durata di un intero mese, di valorizzare il centro del paese.

Continua il divertimento di Magreta in Festa

Anche questo fine settimana continuano gli appuntamenti Magreta in Festa, per gli amici "MIF", tra cibo tradizionale e buona musica.

La Sagra di Giugno anima San Felice

Si svolgerà a San Felice sul Panaro dal 17 al 19 giugno la Fiera di Giugno organizzata dalla Pro Loco e con il patrocinio del Comune. In programma concerti, eventi, street food e il luna park.

Carpi, due sagre nel weekend

Da venerdì 17 giugno prende il via la ricca stagione delle Sagre estive organizzate dalle parrocchie della Diocesi. Questo fine settimana, si terranno la Sagra del Corpus Domini e la Sagra di San Luigi nelle parrocchie di Budrione e Migliarina.

Cibo, musica e solidarietà a Novi per il Memorial Franciosi

A Novi di Modena presso "I Campetti" torna l'evento per raccogliere fondi a favore di AIL Modena Associazione italiana Leucemie.

Al via Musica Maestro nella Casa di Luciano Pavarotti

Sta per partire la seconda edizione di Musica Maestro!, la rassegna di musica e parole che si terrà dal 19 giugno al 14 luglio 2022 nel parco della Casa Museo Luciano Pavarotti a Modena.

Si parla di

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento