rotate-mobile
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

1 - FESTIVALFILOSOFIA, AL VIA L'EDIZIONE 2021 A TEMA "LIBERTA'"Dedicato al tema libertà, il festivalfilosofia 2021 è in programma a Modena, Carpi e Sassuolo dal 17 al 19 settembre. Sarà un festival dal vivo, che si terrà adottando tutti i protocolli e i dispositivi previsti dall'emergenza Covid-19.

2 - A CASTELVETRO LA 54° EDIZIONE DELLA SAGRA DELL'UVATorna a Castelvetro, questo e il prossimo weekend, la Sagra dell’Uva e del Lambrusco Grasparossa di Castelvetro, promuovendo il prodotto principe della cultura locale con momenti di degustazione nei chioschi d’assaggio e visite guidate in cantina su prenotazione. 

3 - ENTOMODENA, INAUGURA LA MOSTRA INTERNAZIONALE DI INSETTI E INVERTEBRATIAnche questo settembre torna Entomodena, la mostra internazionale di Entomologia e invertebrati, ricchissima di partecipanti da tutta Europa e appuntamenti a tema, con un’attenzione particolare all’entomologia ed ecologia urbana.

4 - MIRANDOLA IN FESTA PER LA TRADIZIONALE FIERA CAMPIONARIASi alza il sipario sulla 217esima fiera Campionaria di Mirandola che si terrà nel centro della città dei Pico fino a domenica 19 settembre tra spettacoli, mostre e gastronomia.

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento