rotate-mobile
Lunedì, 22 Aprile 2024
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Un superzampone, l'aria natalizia che inizia a farsi sentire e porta con sé luminarie e mercatini. Tanti gli eventi del primo weekend di dicembre in provincia di Modena

Lo zampone da record in piazza a Castelnuovo

La tradizionale festa organizzata per celebrare lo Zampone più Grande del Mondo, in programma per domenica 3 dicembre, avvia il conto alla rovescia dei giorni mancanti al pranzo di Natale.

Formigine, il Villaggio di Natale inaugura con la Festa del Cioccolato

Inaugura sabato 2 dicembre il “villaggio del Natale” allestito nel centro storico di Formigine. Sorpresa per il primo fine settimana: le migliori proposte di cioccolato e pasticceria con "Chocolat - la Festa del Cioccolato". 

Danza aerea sul ghiaccio in Piazza Roma

Domenica 3 dicembre, l’Accademia del Ghiaccio, pista di pattinaggio che anima Piazza Roma durante le feste incantando adulti e bambini, farà da cornice alle eleganti coreografie di danza aerea e pattinaggio artistico.

C'è aria di Natale a Castelfranco Emilia

Nel primo weekend di dicembre, a Castelfranco Emilia, è prevista l'accensione delle luminarie e l'inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale in Piazza Garibaldi. Caldarroste, articoli regalo, aceto, dolciumi, salato e tanto altro per un fine settimana dal sapore natalizio.

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento